Tare sogna un Milan da scudetto, le confessioni di Perin: le voci dal SFS di Torino
“Sarei un bugiardo se dicessi di non volere scudetto o Champions League”. Igli Tare, direttore sportivo del Milan, era tra i protagonisti più attesi del primo giorno del Social Football Summit di Torino, e non ha deluso le aspettative. Tra aneddoti su Lotito e le ambizioni rossonere, il dirigente albanese si è raccontato a 360 gradi.
Un altro momento saliente della giornata torinese è stato l’intervento di Mattia Perin. In un panel dedicato alla salute mentale dei calciatori, il portiere della Juventus ha raccontato le sue difficoltà: “Ho pensato di smettere con il calcio”. Ora per lui si possono riaprire le porte del Genoa: lo vuole De Rossi.
A proposito di emozioni, hanno colpito quelle di Claudio Fenucci. L’amministratore delegato del Bologna si gode il ciclo dei suoi e non dimentica da dove è partito: “È iniziato tutto con Sinisa Mihajlovic. A Casteldebole abbiamo la sua foto e guardiamo ogni giorno il suo sorriso”.
Tantissimi i protagonisti dell’evento torinese, che andrà avanti anche nella giornata di mercoledì all’Allianz Stadium di Torino. Di seguito i link agli interventi più importanti del primo giorno.
Protti ricorda il passato da bomber: "Alla Juventus segnavo sempre, mi portava fortuna”
Il dg Ferrari e lo stadio: "A differenza di Milano, la politica a Firenze non ci ha agevolato”
Collavino e la Supercoppa Europea a Udine: "Ecco perché l'UEFA ha scelto il nostro stadio”
Cagliari, il dg Melis sullo stadio: "Speriamo di essere al passaggio finale di questa storia”













